Costa Masnaga, riapre la Posta
Per il sindaco c'è ancora da fare

Ha riaperto ieri mattina l'ufficio postale di via Mazzini a Costa Masnaga. Presenti al taglio del nastro il primo cittadino Umberto Bonacina, il suo vice Bruno Anzani, il direttore della filiale di Lecco di Poste Italiane, Ugo Lamberini, la direttrice masnaghese Natalia Levratto e il parroco don Aurelio Redaelli.

Costa Masnaga - Ha riaperto ieri mattina l'ufficio postale di via Mazzini a Costa Masnaga. Presenti al taglio del nastro il primo cittadino Umberto Bonacina, il suo vice Bruno Anzani, il direttore della filiale di Lecco di Poste Italiane, Ugo Lamberini, la direttrice masnaghese Natalia Levratto e il parroco don Aurelio Redaelli. L'opera è durata circa tre mesi ed ha riguardato la ristrutturazione dei locali, oltre all'istallazione di un nuovo sistema di videosorveglianza ed alla realizzazione di una rampa di accesso per i disabili. I lavori non hanno comunque creato disagi alla cittadinanza, visto che durante il periodo di riqualificazione Poste Italiane si è organizzata predisponendo un ufficio mobile nell'area del Fabbricone.
«La sede è stata completamente rinnovata, grazie ad un intervento che ha consentito di mettere a disposizione della clientela una struttura più accogliente, sicura e funzionale - il commento del direttore Lamberini -. Il nostro obiettivo è da sempre il miglioramento della qualità dei servizi, che si realizza anche attraverso la modernizzazione degli uffici postali, come in questo caso. Abbiamo pertanto razionalizzato gli spazi di via Mazzini, consentendo di migliorare la funzionalità, sia dell'area della sportelleria sia dello spazio riservato agli addetti al recapito».

Leggi i partiocolari su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 3 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA