Calolziocorte: grattata
da 300 mila euro

La fortuna, questa volta, ha baciato in pieno un giovane calolziese, premiato dal nuovissimo Gratta e vinci "Pazzi per lo shopping". Sotto la patina colorata ha trovato due volte la scritta "Shopping", vincendo 50 mila euro subito, 2 mila euro al mese per dieci anni e 10 mila euro al termine del periodo

CALOLZIOCORTE Trecentomila euro tondi, in un arco di dieci anni: la fortuna, questa volta, ha baciato in pieno un calolziese, premiato dalla vincita principale del nuovissimo Gratta e vinci "Pazzi per lo shopping".


Sono milioni, in Italia, i giocatori che sognano un premio di questo tipo, e a Calolziocorte c'è qualcuno che da qualche giorno di fatto è sicuro di poter guardare al futuro con parecchia tranquillità in più sotto il profilo economico.


E' il cittadino che, nel tardo pomeriggio di venerdì, ha acquistato alla ricevitoria e tabaccheria "Ratti" di via Martiri della Libertà, a due passi dal municipio, un gratta e vinci "Pazzi per lo shopping". Si tratta di una delle nuove tipologie lanciate da Lottomatica, di quelle che garantiscono, quale vincita principale, una rendita pluriennale, oltre ad un premio "di ingresso" e a uno, inferiore, conclusivo.


Se sotto la patina colorata si trova due volte la scritta "Shopping", si vincono 50 mila euro subito, 2 mila euro al mese per dieci anni e 10 mila euro al termine del periodo. Complessivamente, si tratta di un "gruzzolo", letteralmente caduto dal cielo, di ben 300 mila euro.


Tutti i dettagli nei servizi su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 16 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA