CALOLZIO, ARANCIA MECCANICA
RAPINE IN CASA, BOTTE E SPARI

Doppio colpo in villa ieri sera a Calolziocorte. I carabinieri di Lecco sono sulle tracce di tre malviventi responsabili di due rapine in abitazione.

Calolziocorte - Doppio colpo in villa ieri sera a Calolziocorte. I carabinieri di Lecco sono sulle tracce di tre malviventi responsabili di due rapine in abitazione.
I militari di Lecco, con i colleghi della locale stazione, sono intervenuti a Calolziocorte in via Donatello, dove verso le 19,45 tre uomini, verosimilmente provenienti da paesi dell'est Europa, erano riusciti a entrare in un una villetta a schiera. All'interno, l'intero nucleo familiare. Il proprietario e la moglie casalinga sono stati colpiti al volto. Dopo avere sparato un colpo di pistola a salve, i banditi si sono dileguati a piedi.
Una decina di minuti più tardi, gli stessi banditi hanno agito in via Era, dove, approfittando della porta del garage lasciata aperta, sono entrati all'interno di altra villetta a schiera e hanno aggredito il proprietario, un pensionato 72enne, che è anche stato legato aduna sedia. Poi sono fuggiti con 250 euro in contanti.

I particolari su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 18 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA