Calcio: nuova figuraccia del Lecco
Subisce quattro gol dal Savona

Dopo i cinque gol subiti in casa con il Bellaria il Lecco ne subisce altri quattro con il Savona. Una squadra senza spina dorsale non ha dato segni di risveglio e il baratro della retrocessione diretta è sempre più vicino a suon di gol, avversari però. Continuando così le possibilità di salvezza sono ridotte al lumicino.

LECCO - Adesso è davvero nera. Il Lecco non c'è più e perde 4-1 in casa contro il Savona. La retrocessione sembra essere dietro l'angolo, con un turno di anticipo sulla fine del girone d'andata. Salvo miracoli l'obiettivo possibile è quello rappresentato dai play-out, ma bisognerà mettersi alle spalle ben tre squadre.

Visto il Lecco di ieri, una "mission impossible". Contro una società fallita e giocatori che si allenano da sette mesi senza prendere un soldo, il Lecco va incontro a un'altra sbandata colossale, resa ancor meno giustificabile dal fatto che il Savona non è apparso, nonostante i quattro gol segnati, una formazione insuperabile. Tutt'altro.

Partita, interviste e pagelle sull'edizione di lunedì 12 dicembre de La Provincia di Lecco.


LECCO 1
SAVONA 4


LECCO (4-1-4-1): Aprea; Castelnuovo, Conti, Ischia, Caforio (Frasca 21'st); Padoin; Tabbiani (Fabbro 5'st), Rebecchi, Civilleri, Sciannamè; Temelin. A disposizione: Perucchini, Pizzuti, Viviani, Fall, Frasca, Galli, Fabbro. Allenatore: Ratti.

SAVONA (4-3-3): Aresti; Materazzo, Marconi, Belotti (Buglio 35'st), Antonelli; Bottiglieri, Cazzamalli, Giorgione; Demartis, Mezgour (Mazzotti 14'st), Garin (Cattaneo 25'st). A disposizione: Maragna, Vinatzer, Mazzotti, Buglio, Gelfusa, Parodi, Cattaneo. Allenatore:Corda.

ARBITRO: Baldicchi di Città di Castello. ASSISTENTI: Mandis di Palermo, Mariani di Perugia.

NOTE: Terreno in buone condizioni, cielo nuvoloso. Spettatori: 700 circa. Angoli: 6-3. Ammoniti: Marconi 13'pt, Tabbiani 21'pt; Aresti 8'st, Giorgione 20'st. Recuperi: 0' nel primo tempo, 4' nel secondo. Marcatori: Cazzamalli 6'pt, Mezgour 11'pt, Temelin 12'pt, Marconi 16'pt, Garin 15'st.
  

© RIPRODUZIONE RISERVATA