Calcio: il Lecco ha ripreso
Allenamento al parco

In diciassette, tra nuovi arrivati e giocatori da recuperare, hanno risposto all'appello della società: assente Pellegrino, a Villa Gomes ha guidato il gruppo il preparatore Ratti

LECCO - Oggi, come da tradizione post natalizia, la squadra ha ripreso ad allenarsi, seppur a ranghi ridotti, nello splendido scenario di Villa Gomes, a Maggianico. Il ritrovo, alle 14,30 allo stadio, e poi, in macchina, l'arrivo alla villa del grande musicista brasiliano che fu.

Non c'era mister Maurizio Pellegrino e la ripresa è stata comandata dal preparatore atletico Lele Ratti. Anche domani l'allenamento atletico avverrà a Villa Gomes, mentre nel pomeriggio tutti al centro sportivo del Rio Torto.

Ieri all'appello erano in diciassette: Caforio, Conti, Durandi, Fall, Vaglio, Arena, Paloschi, Marietti, Perucchini, Sciannamé, Mattaboni, Frasca, Rudi, Valtulina, Galli, Boatto, Brenna.

Tutte le novità, comprese quelle di mercato, sull'edizione del quotidiano La Provincia di Lecco in edicola mercoledì 27 docembre 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA