Calcio Lecco: Fabbro da la carica
«A Busto deve essere battaglia»

I suoi gol mancano al Lecco, non nascondiamocelo. Filippo Fabbro è tra i blucelesti che hanno sin qui deluso e lui lo sa. Per questo chiede ai compagni domenica a Busto Arsizio (con diretta web dalle 14,30) di mettere in campo tutto contro la Pro Patria. Poco importa il gioco, conterà la lotta e la grinta. Per il bomber è solo una questione mentale.






LECCO Il Lecco aspetta i suoi gol. Finora sono stati soltanto tre. A fare da gioiello di questa stagione il solo gol contro il Como, nel derby di Coppa Italia. Ma Filippo Fabbro sa bene che può dare di più. 

Fabbro commenta: «Siamo al terzo cambio in panchina e ovviamente la situazione è difficilissima. Speriamo e vogliamo che il mister ci dia la spinta in più, quello scossone che quando c'è un cambio di allenatore ti fa dare qualcosina in più. Quando si cambia un allenatore ci sono idee nuove e noi speriamo di riuscire a seguirle».

I riflettori sono su Busto Arsizio dove domenica 22 gennaio si gioca Pro Patria Lecco (diretta web dalle 14,30): «Quando si sta bene mentalmente si vola - spiega Fabbro -. Quando si è in queste condizioni, invece, non si riesce a correre: o, meglio, si corre e poi ci si stanca subito... Ho un'esperienza limitata, ma per me è solo una questione mentale. A Busto dovremo lottare, sarà una battaglia e poco importa se non giocheremo bene».

L'intera intervista sull'edizione di sabato 21 gennaio de La Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA