Calcio Lecco alla stretta finale
Nuovi acquirenti vicini al "sì"

Ci sarebbero i nomi di Marco Cariboni, Angelo Battazza, Fermo Stefanoni, Carlo Bodega, Mario Sangiorgio, Luigi Colombo e perfino del vecchio presidente Roberto Sozzi, tra i componenti della cordata al capezzale della società Calcio Lecco. Se sarà tutto vero lo sapremo presto perchè è imminente il passaggio di proprietà con la mediazione del sindaco Virginio Brivio.

LECCO - Siamo alla stretta finale per la Calcio Lecco. Entro la giornata di oggi, venerdì 24 agosto, al massimo domani, si arriverà al "dentro" o "fuori" per la nuova cordata di compratori.

Ma chi comporrebbe questa cordata? Dal "fumus" che viene dagli ambienti blucelesti, vecchi e nuovi, emergono alcuni nomi, peraltro ben noti ai tifosi blucelesti: quello di Angelo Battazza chiamato ad allestire la squadra grazie alle sue competenze. Ma anche Marco Cariboni, presidente della Canottieri Lecco.

Poi la Sas Engineering and Planning srl, ovvero della società che ha già sponsorizzato il Lecco nelle passate stagioni per tramite del presidente Fermo Stefanoni. Così pure l'altro sponsor del Lecco, la Altof sembra essere vicina alla nuova cordata. Con loro sarebbero della partita anche l'imprenditore cisanese Carlo Bodega, il presidente Ance Mario Sangiorgio, il suo collega Ance Luigi Colombo e perfino il vecchio presidente del Lecco Roberto Sozzi.

Solo fantacalcio o tutto credibile? I dubbi verranno sciolti a breve per poter dare il via all'operazione salvataggio per presentarsi al via del campionato di serie D il 2 settembre.

Ampi servizi sull'edizione di venerdì 24 agosto de La Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA