Calcio: Lecco alla prova verità
Vincere per uscire dalla crisi

Ormai le parole non servono più. Il Lecco del nuovo corso di mister Maurizio Pellegrino è chiamato a vincere, domenica 16 ottobre al Rigamonti-Ceppi (ore 15), contro i toscani del Borgo a Buggiano. Solo così può dare uno scossone all'ambiente e non peggiorare una già preoccupante crisi.

LECCO - Rieccoci in casa con Lecco-Borgo a Buggiano. Domenica alle 15 al «Rigamonti-Ceppi» inizia un nuovo campionato. O, almeno, questo è quel che spera mister Maurizio Pellegrino con il suo Lecco ancora ultimo in classifica con zero vittorie.
 
Vuole vincere per ripartire davvero da zero, anzi...da tre. I tre punti che finora il Lecco non è mai riuscito a conquistare in campionato. «Dovremo "costruire" la vittoria. Con pazienza, con lucidità, con aggressività e voglia di crederci. Magari non subendo gol, particolare che da oggi in avanti deve essere una costante. Ne abbiamo subiti troppi e quindi già da oggi dovremo avere molta più attenzione in questa fase. Ma sono fiducioso perché abbiamo lavorato molto sulla difesa».

La presentazione della partita, gli avversari e l'arbitro sull'edizione di domenica 16 ottobre de La Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA