Calcio D: l'Olginatese ci prova
Contro la Caronnese sarà dura

Partita difficilissima per l'Olginatese di mister Marco Falsettini chiamata ad affrontare in trasferta la Caronnese seconda in classifica. I ragazzi di miaster Marco Falsettini sono comunque motivati dalla vittoria di sette giorni fa a Seregno.

OLGINATE - Dopo la bella vittoria in trasferta sul Seregno un'altra sfida attende l'Olginatese (serie D) che se la vedrà a Caronno Pertusella contro la Caronnese (14,30) seconda in classifica generale.
 
Gli olginatesi rinfrancati dal successo sul Seregno, 1-0, hanno ritrovato morale e voglia di combattere. La rete segnata da Rampinini è di sicuro un buon segnale per il forte attaccante, che pare aver ritrovato la fiducia dei compagni e della società. La Caronnese è una squadra che è stata costruita per vincere il campionato e con il suo bomber Di Napoli (9 reti) lo sta dimostrando.

I ragazzi di mister Marco Falsettini si sono preparati con scrupolo in questa settimana di allenamenti, peccato per il forfait del forte centrale Ronchetti squalificato per un turno, ma potrà contare di nuovo sul rientro del centrocampista Greco che risolti i suoi problemi muscolari è pronto a gettarsi nella mischia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo I numeri dell'Olginatese