Bosisio Parini: celebrazioni
per i 50 anni della Nostra Famiglia

Operatori, amici e ospiti dell'ente ecclesiastico si sono riuniti al polo di via don Luigi Monza per il primo appuntamento dei festeggiamenti che dureranno tutto il 2013. E' intervenuto anche il vescovo di Cremona, monsignor Dante Lanfranconi

BOSISIO PARINI Grande partecipazione per l'apertura delle celebrazioni per i 50 anni di fondazione de "La Nostra Famiglia" di Bosisio Parini.


Sabato, infatti, operatori, amici e ospiti dell'ente ecclesiastico si sono riuniti al polo di via don Luigi Monza per il primo appuntamento dei festeggiamenti che dureranno tutto il 2013.

Una giornata di preghiere e riflessioni che ha visto la presenza di numerose figure istituzionali e religiose. Tra gli altri: il vescovo di Cremona, monsignor Dante Lanfranconi; padre Luigi Mezzadri, docente della Pontificia Università Gregoriana di Roma e postulatore della causa di canonizzazione del beato Luigi Monza; padre Angelo Cupini della Casa sul Pozzo; Giuseppina Pignatelli, responsabile generale dell'Istituto Secolare delle Piccole Apostole della Carità; e Domenico Galbiati, presidente della commissione per la ricerca dell'istituto scientifico Medea.


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 16 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA