Basket C: incredibile Autotorino
beffa la Tessilform sulla sirena

Grande derby nel girone B della serie C Regionale fra Autotorino Lierna e Tessilform Calolziocorte. A sorpresa sono stati i pradoni di casa a vincere, 77-76, grazie ad una "bomba" dell'ex Nicola Rusconi sulla sirena.

LIERNA L'incredibile. L'Autotorino Lierna (Davide) sconfigge la capolista Tessilform Calolziocorte (Golia): 77-76. La decima giornata d'andata del campionato di pallacanestro di C Regionale (girone B) vedeva di fronte proprio Lierna in lotta per non retrocedere e il Calolziocorte lanciatissimo.

Un derby. E che derby! Risolto in favore dell'Autotorino grazie ad una tripla di Nicola Rusconi (ex Calolziocorte) prima del suono della sirena sul vantaggio di + 2 (74-76) per gli ospiti.

Ancora più amara la "bomba" di "Nik" perché realizzata nell'angolo alla sinistra sotto gli ospiti della panchina calolziese e in particolar modo dell'ex coach Bertari. Un successo per Lierna che dà viatico per il prosieguo del torneo mentre la sconfitta di Calolziocorte arresta la sua corsa al vertice della classifica, dopo una prestazione, non del tutto brillante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA