Molestò figlia dei vicini
Condannato, ma è sparito

Sette anni a un immigrato albanese di 57 anni che, nel calolziese, aveva importunato la piccola figlia di una coppia residente poco lontano. Ma è da tempo irreperibile

Aveva approfittato dell’assenza dei suoi vicini di casa per molestare in maniera molto pesante la loro figlioletta, che all’epoca dei fatti aveva meno di dieci anni. Un immigrato albanese di 57 anni, è stato condannato in tribunale a sette anni di reclusione per il reato di violenza sessuale: la decisione è stata presa dal collegio presieduto da Ambrogio Ceron.
I fatti risalgono all’estate di due anni fa. Secondo la ricostruzione dell’accusa, l’immigrato  abitava nel calolziese, apparentemente ben inserito nel contesto locale e conosceva bene i vicini di casa. E quindi anche la bambina vittima delle sue "eccessive attenzioni. La piccola aveva poi raccontato tutto ai genitori: peccato che l'uomo nel frattempo si fosse reso irreperibile prima che fosse preso qualsiasi provvedimento nei suoi confronti. Da allora si trova all’estero, probabilmente in Albania: non si è presentato all’udienza preliminare e, dopo, neppure al processo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA