Olginate: soste selvagge
Chiesto un giro di vite

È il problema parcheggi al centro dell'interrogazione presentata dal neo capogruppo della lista di opposizione "Indipendenti per Olginate", Bruno Redaelli. La decisione di eliminare la sosta a pagamento nel centro del paese, non ha risolto il problema della sosta vietata

OLGINATE Proteggere Villa Sirtori dal parcheggio selvaggio e dai vandalismi, liberare la piazza monsignor Colombo dalle auto che vi parcheggiano senza autorizzazione, e fare la stessa cosa in municipio, dove da mesi l'ingresso principale è bloccato da vetture che vi sostano anche per tutta la giornata.


È il problema parcheggi al centro dell'interrogazione presentata dal neo capogruppo della lista di opposizione "Indipendenti per Olginate", Bruno Redaelli.


La decisione  di eliminare la sosta a pagamento nel centro del paese, non ha risolto il problema della sosta selvaggia. Anzi. Nonostante appunto non si paghi più per parcheggiare, sono diverse le aree prese di mira da chi vuole a tutti i costi non dover fare due passi a piedi per andare in municipio, dai Servizi sociali o anche solo a prendere il caffè.


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 2 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA