Casatenovo, ragazza in overdose
Arrestato il compagno

Si trova ricoverata in coma nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Merate una ragazza di 24 anni di Besana Brianza che questa mattina all'alba è finita in overdose in un appartamento di Casatenovo. Arrestato il compagno che le ha ceduto lo stupefacente.

CASATENOVO - I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Meratesono intervenuti con il personale sanitario del 118 questa mattina a Casatenovo in un appartamento di via Giovenigo, dov'era stata segnalata la presenza di una ragazza che aveva perso i sensi, probabilmente per abuso di stupefacenti.
Il medico confermava questa ipotesi e la giovane di 24 anni di Besana Brianza veniva trasportata urgentemente all'ospedale Mandic di Merate e ricoverata in coma nel reparto di rianimazione.
I carabinieri identificavano il titolare dell'appartamento, il 35enne Leonardo Giordano, che dichiarava di aver ospitato la ragazza con la quale aveva avuto una relazione. Nel corso della serata i due avevano assunto dello stupefacente da lui detenuto ed erano collassati. Nell'appartamento i militari trovavano numerose tracce relative all'attività di spaccio e consumo di stupefacenti. Giordano veniva arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti, lesioni personali aggravate, ricettazione e porto abusivo di armi e associato nel carcere di Lecco a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Altri particolari sull'edizione del 2 settembre in edicola de La Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA