Da Mandello a Canale 5:
Buro torna da Gerry Scotti

L'eclettico ballerino e showman torna sul piccolo schermo e sarà uno dei concorrenti di Italia's Got Talent: si preannuncia un look sorprendente

Da Mandello a Canale 5: Buro torna da Gerry Scotti
Gino Buro
(Foto di null)
MANDELLO - Salirà sul palco di “Italia's Got Talent”, il programma del sabato sera su Canale 5. Per lui non sarà un esordio sul piccolo schermo. È Gino Buro, 53enne eclettico ballerino e showman mandellese, che, nonostante l'età, ha ancora una serie infinita di adrenalina e fiato da vendere. Buro, infatti, sarà protagonista della quarta puntata del programma: sarà il quarto concorrente in gara. C'è da giurarci: oggi tutta Mandello sarà incollata al televisore per ammirare il suo beniamino: «Ballerà una dei suoi medley di disco dance, con il suo tocco inconfondibile», comunicano dal suo entourage. Il suo look è unico: bandana o fascia colorata sulla fronte, gilet d'ordinanza, jeans e scarpe da ginnastica.
Il suo curriculum artistico parla da sé: ha partecipato a “La Corrida” con la direzione di Gerry Scotti (che ritroverà in trasmissione), nel 2008 partecipò a “La botola” con Fabrizio Frizzi (perse e, per non rischiare l'annegamento, gli fecero preventivamente indossare un canotto salvagente), presenza quasi fissa e immancabile alla versione mandellese de “La Corrida” (durante l'ultima edizione molti hanno ancora in mente il suo duetto con Den Harrow), numerose le sue partecipazioni a eventi discotecari nel Lecchese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA