Giovedì 27 Giugno 2013

Cernusco: incidente

due feriti all’ospedale

La scena dell’incidente di ieri pomeriggio

CERNUSCO Due auto, una Fiat Panda e una Citroen Picasso, si sono scontrate all’incrocio tra via Verdi e via Manzoni.

All’origine dell’incidente probabilmente una mancata precedenza, la dinamica precisa è al vaglio degli agenti della polizia intercomunale di Cernusco, arrivata sul posto pochi minuti dopo l’accaduto.

Sono rimasti feriti i due conducenti, una donna di 61 anni che guidava la Panda ed un uomo di 76 al volante della Picasso, entrambi residenti nelle vie limitrofe.

La Picasso stava percorrendo il senso unico di via Manzoni diretto verso sud quando all’incrocio con via Verdi, a doppio senso di circolazione, sembra non abbia rispettato la precedenza.

In corrispondenza dell’incrocio c’è infatti un segnale di stop.

La Panda ha così urtato sulla fiancata sinistra la Picasso ed entrambe le auto sono finite contro la recinzione di una casa. I due conducenti sono rimasti incastrati nelle lamiere ed a scopo precauzionale sono stati chiamati anche i vigili del fuoco di Merate. Il loro intervento non è però stato necessario, i volontari della Croce Bianca di Merate e della Croce Rossa di Olgiate sono riusciti ad estrarli. Entrambi sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Merate. Le loro condizioni sono apparse migliori rispetto ai primi momenti.

© riproduzione riservata