Picariello nuova referente per Cna Impresa Donna

Tante idee tutte a sostegno delle donne che fanno impresa. Riparte da qui il Cna Impresa Donna Lario Brianza con Giovanna Picariello, già Presidente di Cna Area Lecco, nel ruolo di referente per Cna Impresa Donna.

«Un incarico – dice Picariello – che sono molto contenta di ricoprire perchè vivo sulla mia pelle le difficoltà di fare impresa al femminile ma anche i vantaggi di essere donna in questo ambito, credo di poter portare qualcosa di personale e positivamente concreto all’interno del nostro gruppo».

L’investitura di Picariello ha avuto anche il suggello della Presidente Regionale di Cna Impresa Donna, Marialisa Boschetti, di recente accolta da Giovanna Picariello a Como nel suo tour itinerante di conoscenza delle imprenditrici lombarde aderenti a Cna.

Tra le iniziative del Cna Impresa Donna, che solo nell’area lariana conta 13 mila imprese e dà occupazione a 34 mila addetti, il sostegno alla certificazione di genere. «Stiamo anche predisponendo un progetto in collaborazione con Cna Benessere che avrà ricadute benefiche non soltanto dal punto di vista professionale, ma anche dal punto di vista sociale» conclude la referente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA