Il cilindro lo configuri tu. L’ultima offerta di Grices

A Fornitore offresi in programma a Lariofiere lo stand dell’azienda propone la novità

Un configuratore a disposizione dei clienti per configurare i cilindri idraulici standard Iso, apprendendo le caratteristiche tecnico-qualitative necessarie per garantire elevate performance nel tempo e ricevendo supporto tecnico in base al proprio progetto.

Sono queste le possibilità che Grices hydraulic cylinders offrirà a chi visiterà il suo stand in occasione della prossima edizione di Fornitore Offresi, in programma dal 9 all’11 febbraio a Lariofiere.

Al Salone internazionale della subfornitura meccanica, dunque, sarà protagonista anche l’azienda di Valgreghentino, specializzata nella produzione di cilindri oleodinamici da oltre 40 anni, che nell’occasione si rivolgerà in particolare al personale tecnico interessato a ricevere supporto per nuovi progetti e a chi sta cercando un fornitore affidabile.

I visitatori potranno dunque «apprendere, approfondendo le caratteristiche tecnico-qualitative che ogni cilindro idraulico dovrebbe avere per garantire le performance richieste in termini di prestazione e durata; confrontarsi relativamente al cilindro idraulico da utilizzare per la propria applicazione, supportati in tempo reale dal personale tecnico presente; configurare, per verificare subito ingombri e dimensioni».

Presso lo stand, Grices offrirà infatti la possibilità di dare forma al proprio cilindro idraulico standard ISO 6020/2, 6020/1 e 6022, cilindro corsa breve o saldato e visualizzare subito i disegni in 2D, 3D e Pdf che potranno essere inviati su richiesta anche per email. Da una parte, il visitatore potrà dunque prendere decisioni corrette e ragionate in base alla propria applicazione; dall’altra il personale tecnico Grices sarà in grado di dare risposte immediate

© RIPRODUZIONE RISERVATA