Fornitore Offresi si chiude con successo. Registrati 8.600 visitatori

Il salone internazionale della subfornitura meccanica a Lariofiere conferma il trend positivo. Già in calendario la 16^ edizione

Si è conclusa con successo la 15^ edizione di Fornitore Offesi, salone internazionale della subfornitura meccanica, dal 15 al 17 febbraio nei padiglioni di Lariofiere, a Erba. La manifestazione ha registrato la partecipazione di 8.600 visitatori. Un importante risultato che conferma il trend positivo del salone.

Fabio Dadati, Presidente di Lariofiere, esprime “massima soddisfazione per i risultati ottenuti con la presenza di migliaia di operatori e buyer nei tre giorni di svolgimento del salone. Le azioni di incoming buyer sul mercato di lingua tedesca sono risultate sempre più in linea con le esigenze delle aziende espositrici, in quanto mercati di importante interscambio per il comparto metalmeccanico italiano. Ottimi i risultati delle due serate di networking organizzate all’insegna della convivialità, per favorire le conoscenze tra aziende espositrici, con lo scopo di creare nuove azioni sinergiche e opportunità di business. Ringrazio la Camera di Commercio di Como-Lecco - prosegue Dadati - per l’imponente impegno profuso nell’organizzazione delle azioni di internazionalizzazione e tutte le Associazioni di categoria che hanno supportato il salone invitando le proprie imprese associate a partecipare e a visitare”.

Anche il numero degli espositori conferma il successo della manifestazione: 340 le aziende di settore espositrici dirette e 190 quelle rappresentate italiane ed estere. Già in calendario la 16^ edizione che si terrà dal 13 al 15 Febbraio 2025.

© RIPRODUZIONE RISERVATA