«Dal semi al pro», terzo incontro nazionale alla Wagner per la rete vendita di Tecnomat

Terzo incontro nazionale “dal Semi al Pro” alla Wagner S.p.A. di Valmadrera. Come da oramai consolidata tradizione, infatti, ad aprile si è svolto presso la sede dell’azienda un nuovo appuntamento pensato e realizzato a favore di tutta la rete vendita italiana utensileria di Tecnomat.

Lo scopo principale di questi incontri annuali è quello di realizzare un punto di incontro teorico e pratico utile per performare sempre di più, il messaggio condiviso tra le due realtà leader di settore, a livello di performances tecniche e di valori aggiunti, nel mondo della verniciatura a spruzzo.

Il mondo decorative finishing del gruppo Wagner comprende due importanti divisioni, di cui Tecnomat Italia, oggi, rappresenta in maniera chiara e professionale le due anime principali: fai da te ed edilizia.

L’incontro svolto all’interno della sede di Valmadrera, a Lecco, ha consentito di approfondire e consolidare le conoscenze tecniche e le competenze applicative delle tecnologie manuali Hvlp e Airless, che sono presenti a banco in tutti gli store Tecnomat. È stata però anche un’importante occasione di sviluppare, per la prima volta, un percorso conoscitivo ed introduttivo anche dei sistemi tecnologici industriali liquido e polvere, attraverso l’esperienza di una prova tecnica nel laboratorio Wagner.

“Non da ultimo, ringraziamo per la partecipazione e la collaborazione il Team Eurobeton di Colorificio San Marco per il proficuo supporto delle informazioni trasmesse nel mondo vernici attraverso le linee guida di spruzzo realizzate insieme, vero valore aggiunto di un messaggio universale: semplicità e professionalità”, fanno sapere dall’azienda valmadrerese.

Wagner S.p.A. è parte del gruppo internazionale Wagner, uno dei produttori leader di mercato nei sistemi di verniciatura. Rappresenta un punto di riferimento per il mercato in grado di soddisfare diverse esigenze dei clienti, con soluzioni che spaziano dalle macchine per uso personale sino ai più complessi sistemi industriali customizzati frutto di un costante impegno nella ricerca e nello sviluppo.

Oggi Wagner S.p.A. è un’azienda con più di 100 dipendenti, tutti assunti con contratto a tempo indeterminato, con sede a Valmadrera, e una filiale service in Veneto. Un ufficio tecnico con progettisti esperti, un laboratorio industriale con tutte le tecnologie di mercato, un’area di collaudo per i sistemi in consegna, un team di montaggio, collaudo e service di quasi 30 persone e un back office di 10 persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA