Agrinatura, dal 28 aprile a Lariofiere

A Erba torna l’appuntamento dedicato all’agricoltura, alla natura e all’ambiente. 170 espositori da 14 regioni italiane per la 23esima edizione

Agrinatura, il tradizionale appuntamento di Lariofiere dedicato all’agricoltura, alla natura e all’ambiente, ritorna con un’edizione dalle grandi aspettative. L’iniziativa mira a valorizzare il territorio e le sue eccellenze naturalistiche ed enogastronomiche, focalizzando l’attenzione su tematiche alimentari e ambientali legate ad uno sviluppo sostenibile.

“Agrinatura è espressione della valorizzazione della sfera rurale territoriale - spiega il presidente di Lariofiere, Fabio Dadati -, vista come motore aggregante delle comunità che si ritrovano intorno ai temi dello sviluppo sostenibile, di un turismo green, della salvaguardia della natura e delle tradizioni, ma sempre con una grande attenzione ad intercettare le novità e le tendenze”.

Il pubblico potrà apprezzare la presenza di 170 operatori provenienti da 14 regioni italiane. Oltre 30mila i visitatori attesi. Non mancheranno eventi, convegni, mostre e laboratori.

La fiera è visitabile dal 28 aprile al primo maggio. Il calendario delle iniziative su https://www.agrinatura.org/

Erba, natura e agricoltura in fiera dal 28 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA