A Pharmalife Research
il Credit Reputation Award 2024

Il premio è assegnato da CentraleRisk alle eccellenze italiane che si sono distinte nel 2023 per una gestione puntuale e consapevole nei rapporti con le banche

Pharmalife Research si è aggiudicata anche nel 2024 il Credit Reputation Award, il premio assegnato da CentraleRisk alle eccellenze italiane che si sono distinte nel 2023 per una gestione puntuale e consapevole nei rapporti con le banche. Lo stesso riconoscimento era stato conferito all’azienda di Garbagnate Monastero anche nel 2022.

«Questo importante riconoscimento ci rende orgogliosi - evidenzia l’amministratore unico di Pharmalife Research, Anna Crupi - e premia il nostro impegno per una gestione attenta, puntuale e precisa nei rapporti con il sistema bancario. È lo stesso impegno che ci sta a cuore rispettare anche nei confronti dei collaboratori e i fornitori, perché solo mantenendo fede con serietà ad ogni tipo di promessa un imprenditore può costruire il futuro della propria azienda fondandolo su basi solide. Se Pharmalife Research è in crescita costante lo dobbiamo senza dubbio agli investimenti in qualità, ricerca e innovazione ma, credo, anche alla serietà che gli stakeholder ci riconoscono».

© RIPRODUZIONE RISERVATA