Una miss per Motor Show
In premio un lavoro da barista

La prima selezione a Cantù e Erba. Quattordici le concorrenti, madrina della manifestazione L’ex velina Maddalena Corvaglia

Erba

Giovanni Cristiani

In premio un lavoro per sei mesi. Un concorso di miss - quello in programma nella imminente edizione di Brianza Motor Show - che non sarà fine a se stesso ma che darà la possibilità alla vincitrice di trovare un lavoro per sei mesi in un bar. Un primo contratto che potrebbe avere anche un seguito, in un momento difficile per l’occupazione un bello sprone, e difficilmente le ragazze in concorso potevano attendersi un premio più bello.

L’elezione della prima miss della manifestazione si realizzerà in collaborazione con il Caffecchio Living Bar di Cantù e il Rabajà di Erba. L’appuntamento è previsto durante la prima giornata della manifestazione venerdì 4 aprile, l’evento verrà condotto a partire dalle 20,30 dalla splendida ex velina e speaker radiofonico Maddalena Corvaglia, madrina della serata.

Sul palco saranno quattordici le ragazze a contendersi corona, fascia e titoli. Oltre al podio delle Miss Brianza Motor Show una giuria proclamerà anche Miss Caffecchio e Miss Rabajà.

Le ragazze vincitrici potranno aggiudicarsi un book fotografico e trattamenti estetici offerti dall’istituto estetico Itc Wellness and Beauty di Como. Per le ragazze che si sentono di partecipare si deve chiamare il numero 349- 0067296 o scrivere a [email protected].

Domenica 9 marzo è prevista la prima selezione a partire dalle 16 negli spazi di Caffecchio in piazza Orombelli a Cantù, località Fecchio. Seconda selezione invece per il 16 marzo in programma al Rabaja di Erba, l’obiettivo è raggiungere quota quattordici miss per la finale sul palco di Brianza Motor Show.

L’appuntamento è in calendario a Lariofiere dal 4 al 6 aprile. Una tre giorni di auto, moto, motori, feste e divertimenti per appassionati e non solo. L’inaugurazione alle 17 del 4 aprile con la presenza di Maddalena Corvaglia (nella foto), alle 17,30 poi la McLaren presenterà in anteprima nazionale la 650s auto da 641 cavalli “domati” da evoluti sistemi di sicurezza e da un’aerodinamica ai vertici della categoria. Oltre alle molte auto saranno presenti anche i simulatori della Red Bull di Formula Uno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA