SPAVENTOSO INCIDENTE AL TARTANO, COINVOLTE TRE VETTURE
Incidente sul viadotto del Tartano, nel comune di Talamona

SPAVENTOSO INCIDENTE AL TARTANO, COINVOLTE TRE VETTURE

Una persona incastrata tra le lamiere, estratta dai vigili del fuoco e trasportata con eliambulanza all’ospedale di Sondrio in gravi condizioni. Riaperta la statale

Spaventoso incidente oggi pomeriggio sul viadotto del Tartano, nel comune di Talamona, e statale 38 chiusa per quasi tre ore e riaperta da poco.

Nello scontro sono rimaste coinvolte tre autovetture, con il ribaltamento di una di esse e una persona incastrata tra le lamiere, estratta dai vigili del fuoco e trasportata con eliambulanza all’ospedale di Sondrio in gravi condizioni. Da lì è stato trasferito a Bergamo. Squadre del Comando del vigili della sede centrale di Sondrio e del Distaccamento volontari di Talamona sono intervenute sul posto alle 15,45 all’altezza del km 17.

La strada statale è tuttora bloccata per le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Sul posto oltre ai pompieri sono presenti i carabinieri, il 118 e il personale Anas per le operazioni di soccorso e per consentire la ripresa della normale circolazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA