Nuovo store di Scavolini  Inaugurazione evento
Ileana Panzeri, responsabile del nuovo store

Nuovo store di Scavolini

Inaugurazione evento

La famiglia Panzeri di Lecco con il brand dell’arredo: l’apertura sabato 23 sulla Novedratese

LECCO

Sarà un evento nell’evento l’apertura al pubblico del nuovo store di Scavolini al civico 1 della Provinciale Novedratese a Novedrate.

Fissata per sabato 23, l’inaugurazione conta in programma lo showcooking tenuto alle 18 dal blogger di iFood, Marco de Padova, che offrirà ai presenti i suoi bocconcini di mare croccanti, anticipato alle 16.30 dal taglio del nastro del punto vendita monomarca, nato dall’incontro tra l’azienda che da oltre cinquant’anni realizza design d’interni, Scavolini, e la famiglia Panzeri che da oltre settant’anni opera con dedizione nel mondo dell’arredo. «Ci piace la posizione, perché c’è un ottimo passaggio e punteremo anche su questo - spiega Ileana Panzeri, responsabile dello store con i fratelli - in questi 395 metri quadri si trovano bagni, cucine e living firmati Scavolini che soddisfano un po’ tutte le esigenze del cliente». A quest’ultimo la possibilità di scegliere tra le collezioni proposte, partendo dal basic e salendo in base alle possibilità di spesa. La sfida per l’anno che si apre è quella di ben inserirsi nel tessuto del territorio, conquistando la clientela con i propri prodotti: «ci sono tutte le premesse perché si lavori bene» chiosa.

L’invito è quindi quello di andare a scoprire le ultime novità cucina tra cui il modello Mia by Carlo Cracco, che verrà presentato alle 16.30 di domani; alle 15 invece l’intrattenimento per i bimbi con l’associazione Onlus “SorridiMi”, le collezioni best-seller Diesel Open Workshop, LiberaMente, Motus, Sax, Baltimora, Mood, Favilla ed Evolution. Ossia, zone cottura che si aprono al living, il soggiorno, per questo sempre più accogliente. Arricchiscono l’offerta le soluzioni per l’arredo bagno, Diesel Open Workshop, Qi, Aquo, e Rivo e le proposte living Evolution, Mood e LiberaMente, per un arredo completo e all’insegna della massima personalizzazione.

All’interno dello showroom, uno staff professionale e qualificato accoglierà il cliente, affiancandolo nella progettazione del proprio arredo sino all’assistenza post-vendita. Numerosi i plus offerti dal nuovo store: il rilievo delle misure, la progettazione computerizzata, il trasporto e montaggio, tutti compresi nel prezzo, unitamente ad un comodo parcheggio. Il punto vendita, infatti, si inserisce in una zona industriale del paese, dove già sono nati Carrefour, Tigotà e Zoo, negozio per animali, ben collegata sia Milano che a Lecco grazie proprio alla provinciale Novedratese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA