Erba e Milano fanno turismo  UniCredit: «Investiamo»
Una precedente edizione del Ttt a Lariofiere

Erba e Milano fanno turismo

UniCredit: «Investiamo»

È partito il conto alla rovescia per il Tourism Think Tank in versione milanese

Conto alla rovescia per il Tourism Think Tank in versione milanese.

La vetrina digitale arriverà domanì in piazza Città di Lombardia, con inaugurazione e tutti gli incontri B2B, nonché gli interventi degli esperti con Lariofiere e Regione nel format ideato da Andrea Camesasca.

Si comincerà alle 9 all’Ottolina Caffè con un welcome coffee e il dj internazionale Fabrizio Marra da Ibiza. Poi alle 9.30 verranno aperti i lavori con il governatore Roberto Maroni, l’assessore Mauro Parolini e ancora il presidente di Unioncamere Lombardia Giandomenico Auricchio, il presidente di Explora Renato Borghi ed Enzo Torino, deputy regional manager di Lombardia UniCredit.

Proprio la banca è sponsor e attore protagonista del Tourism Think Tank. Alle ore 14, nella Sala TT2, Mirko Lalli, amministratore delegato e fondatore di Travel Appeal e Sara Maria Scurati, Country Development Plans di UniCredit, terranno un workshop dal titolo: “Brand Reputation, come creare e gestire la propria immagine turistica online”. Nel corso di tutta la giornata sarà inoltre possibile incontrare gli specialisti della banca per approfondire l’offerta di prodotti e servizi dedicati alle imprese del settore turismo.

«Ad un anno dalla presentazione del progetto “UniCredit4Tourism” e nell’anno del turismo in Lombardia – sottolinea Enzo Torino, Deputy Regional Manager Lombardia di UniCredit – intendiamo rinnovare e rafforzare il nostro impegno ad investire nell’industria turistica lombarda. I risultati raggiunti sono già molto lusinghieri sia in termini di erogazioni, che di imprese coinvolte nelle nostre iniziative di educazione e formazione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA