Droga nell’auto: denunciati
due stranieri irregolari

Erba, fermati dalla Polstrada durante un controllo in via Milano

Fermati da una pattuglia della Polizia Stradale di Como durante un normale controllo, due uomini di nazionalità marocchina sono stati trovati in possesso di 12 grammi di cocaina. E durante i controlli sono risultati irregolari sul territorio nazionale. Sono stati denunciati per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il controllo è avvenuto nel pomeriggio in via Milano: i due erano su un’Audi. Gli agenti si sono subito insospettiti per l’atteggiamento tenuto dai due e poiché risultavano a loro carico numerosi precedenti penali per reati inerenti le sostanze stupefacenti hanno. Entrambi risultavano irregolari e oggetto di ordine di espulsione. Di qui la decisione di perquisire l’auto attraverso l’aiuto dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso.

Nel montante dell’auto, abilmente nascosti, sono stati trovati alcuni involucri contenenti cocaina per un peso complessivo pari a circa 12 grammi. I due stranieri sono stati denunciati in stato di libertà i due stranieri per la detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché per l’inottemperanza agli ordini di espulsione di cui erano stati precedentemente destinatari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA