
Niente cessione, il Lecco resta a Di Nunno
Dal quartier generale del club bluceleste bocche cucite, ma ormai la strada pare tracciata. La Techint della facoltosa famiglia Rocca si è chiamata fuori. Sfumata anche l’ipotesi Ivan Cordoba.
Dal quartier generale del club bluceleste bocche cucite, ma ormai la strada pare tracciata. La Techint della facoltosa famiglia Rocca si è chiamata fuori. Sfumata anche l’ipotesi Ivan Cordoba.
Il vice presidente Biagio Di Nunno indica il prezzo al quale la famiglia potrebbe cedere il club. «Proposte concrete non ne abbiamo ricevute: se arrivassero le valuteremmo, la nostra società è un gioiellino».
Alessio Nepi, la nuova promessa dell’attacco del Lecco, assomiglia all’ex bomber inglese del Milan di tanti anni fa. «Non lo conosco, ma ho giocato con suo nipote»
Il dolore del sindaco per la tragedia di Luca Blondi, 50 anni
Domenica alle 14,30 la partita valida per i quarti di Coppa Italia.
Il preparatore bluceleste, ex numero 1 della Roma, fa il punto sui tre giovani che allena. E li vuole tutti pronti. «Sono molto contento anche di Ndiaye e Ciancio. Oltre alla qualità, hanno il pregio di mettercela tutta».
In serie D una punta a disposizione per il nuovo mister Monza. Un mediano Under per i biancorossi.
A tu per tu con Simone Andrea Ganz, il nuovo gioiello del team bluceleste. «Per aiutare i compagni devo solo…segnare. Per me l’attaccante è questo».
L’attacco del Lecco si rinforza con l’acquisto del centravanti proveniente dal Mantova. Il padre passò dall’Inter al Milan, il figlio ha una lunga militanza nel Como. «Ma voleva soltanto il Lecco».
Ufficializzato il difensore esterno classe ’99 Oggi attesi i due rinforzi del centrocampo
Firmati i contratti per l’attaccante dal Novara e i due dall’Atalanta, venerdì la Reggiana
Giornalismo spesso fa rima con cretinismo. E questi inglesi, insomma, ma che vergogna, ma che figuraccia, ma che antisportività, ma è una cosa inaccettabile, ma è una cosa intollerabile, ma è una cosa inqualificabile e fischiare il nostro inno nazionale, …
Passati i cinquanta i tempi dell’infanzia assurgono sempre più a una dimensione mitica. Uno pensa che questo rimodellarsi della memoria sia dovuto al rimpianto della purezza primigenia oppure delle illusioni non ancora frustrate dalla realtà o anche dell’assenza della cognizione …
Chi scrive questo pezzo ha sempre avuto una particolare predilezione per i perdenti. E infatti tifa Inter, che in quanto a sconfitte, suicidi all’ultima giornata di campionato e fuga degli allenatori un secondo dopo aver vinto la Champions e un …
Europei di calcio: l’interista si è accasciato di colpo al suolo. La partita è stata sospesa per riprendere alle 20,30