
Olimpiadi Milano-Cortina-Valtellina Commissario per le opere Ma Tirano non compare
Inseriti i lavori nella nostra provincia, tangenziale di Sondrio ed eliminazione dei passaggi a livello
Inseriti i lavori nella nostra provincia, tangenziale di Sondrio ed eliminazione dei passaggi a livello
Confartigianato e Cna temono un blocco dei cantieri con ricadute su aziende e lavoratori
Con Merate e Oggiono altri otto primi cittadini colpiti dal crac di Gestisport
Un non riuscitissimo film di Marco Risi, si intitola “L’ultimo Capodanno”, perfetto per simboleggiare i giorni che ci attendono con l’attraversamento del ponticello che dal 2021 porta al 2022. Perché quello di oggi a mezzanotte sarà comunque un ultimo capodanno. …
La decisione del Consiglio dei ministri. Rinvio sull’estensione del Super Green pass ad altre categorie di lavoratori. Stadi: torna la capienza al 50%
Le anticipazioni della cabina di regia
Adesso pare che abbiano trovato il sistema di aggirare la legge e garantire comunque la pensione ai parlamentari prima della scadenza dei quattro anni. Altrimenti, l’atto più alto e nobile della politica istituzionale, l’elezione del presidente del Consiglio sarebbe stato …
Scuola-lavoro: il lariano Alessandro Mele al vertice dell’Associazione nazionale rete delle fondazioni: «Occorre allargare l’offerta attraverso nuovi corsi»
Si comprende il fastidio di Mario Draghi di fronte a ogni domanda che riguardi il suo eventuale futuro al Quirinale. Perché quella, per il presidente del Consiglio, è una partita spinosa. Il nome scelto infatti sarà determinante per le sorti …
Anche per autonomi, colf e badanti. Per i privati senza certificato stop stipendio da primo giorno
Giovedì il decreto che lo estende a quelli pubblici e privati da metà ottobre
Le anticipazioni sulle decisioni di Palazzo Chigi: il pass sarò obbligatorio per il personale della scuola. Da settembre sui trasporti a lunga percorrenza. Domani una guida aggiornata in edicola con La Provincia
C’è qualcosa di brutale nel modo in cui Mario Draghi tratta i leader dei partiti che sostengono il suo governo. Qualcosa di sprezzante, di irridente, di liquidatorio. Addirittura di ingiusto. Venerdì sera, ad esempio, durante la conferenza stampa di presentazione …
Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto Covid. Terapie intensive al 20% e al 30% per le aree mediche per diventare arancioni e rispettivamente al 30 e al 40% per entrare in zona rossa. La soglia per la zona gialla al 10% delle terapie intensive e al 15% delle ospedalizzazioni.
Il Consiglio dei ministri convocato per giovedì 22 alle 17