RIPRESA LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI
SONO 12 I CONVOGLI SOPPRESSI

Chiusa per molte ore la tratta tra Sondrio e Tirano a causa del gravissimo incidente di questa mattina. Disposto un servizio sostitutivo di autobus. La circolazione ripresa poco prima delle 16

SONDRIO - E' ripresa poco prima delle 16 la circolazione dei treni sulla linea Sondrio -Tirano, interrotta da questa mattina a seguito del gravissimo incidente. Lo ha reso noto Trenord con un comunicato, nel quale viene sottolineato che non c'è stato alcun ferito tra passeggeri del treno coinvolto nell'incidente e tra il personale in servizio.

In tutto sono stati dodici i treni soppressi nella giornata di oggi: sei le soppressioni totali, sei quelle parziali, mentre tra Milano e Sondrio la circolazione dei treni è sempre stata regolare. Nel tratto tra Sondrio e Tirano, invece, ha funzionato un servizio sostitutivo di autobus che in certi momenti ha risentito delle condizioni del traffico reso più difficile proprio a causa dell'incidente.

Anche i passeggeri che questa mattina viaggiavano sul treno coinvolto nell'incidente, verso le 8, sono stati trasbordati su un autobus e portati fino alla stazione di Chiuro e portati con un autobus fino a Tirano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA