Cremeno , provoca un frontale e scappa  Denunciato un automobilista
L’incidente in via IV Novembre a Cremeno

Cremeno , provoca un frontale e scappa

Denunciato un automobilista

La Polizia stradale di Lecco cerca il secondo passeggero che si è dato alla fuga Tre feriti trasportati in ospedale

Ha provocato un incidente frontale in cui sono rimaste ferite tre persone e poi si è dato la fuga. Un uomo, di nazionalità albanese, è stato fermato e denunciato per omissione di soccorso dagli agenti della Polizia Stradale di Lecco che stanno continuando le ricerche per identificare e scovare anche la seconda persona, anch’essa datasi alla fuga, che si trovava a bordo dell’auto che ha provocato il violento urto, avvenuto alle 14 di ieri in via IV Novembre a Moggio di Cremeno.

L’incidente ha visto coinvolte una Fiat Panda e una Peugeot 206 a bordo della quale viaggiavano tre persone. Dopo lo scontro i due occupanti della piccola utilitaria si sono dati alla fuga, mentre le persone che viaggiavano sull’altra vettura hanno dovuto essere accompagnati in ospedale per accertamenti e le cure del caso.

Le condizioni più serie sono quelle di un uomo di 36 anni che ha riportato traumi al torace e alla spalla e per questo è stato ricoverato in codice giallo. Codice verde per un uomo di 38 anni con ferite lievi e un altro uomo di 47 anni con un trauma a una gamba. Sono stati tutti e tre accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Lecco dalle ambulanze della Croce Rossa di Balisio e del Soccorso Centro Valsassina di Introbio. Nessuno di loro si troverebbe in condizioni preoccupanti.

Per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione delle due vetture coinvolte, la strada provinciale è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per un paio d’ore. S.Sca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA