Aperto il Pian di Jor: «Un segnale di ripresa»

Vestreno Nuovo gestore al centro polifunzionale

Valvarrone

Vestreno può di nuovo contare sul centro polifunzionale Pian di Jor e sul relativo servizio bar.

Una buona notizia sia per i residenti che per i turisti che avranno a loro disposizione una struttura moderna e ben servita, con una splendida vista sul lago.

Il centro polifunzionale - che dispone di campo da calcio, spogliatoi, bar e una struttura coperta, e gode di una splendida vista sul lago - era chiuso dall’inizio dello scorso anno, quando il precedente gestore aveva antitempo cessato la propria attività.

Per evitare uno stop definitivo, il Comune di Valvarrone si era subito attivato, pubblicando un bando per trovare un nuovo gestore e poter così riaprire al pubblico la struttura. Obiettivo centrato con l’assegnazione della gestione a Danilo Gusmaroli. Ora il bar del centro, ribattezzato “Panorama Caffè”, è aperto tutti i giorni, escluso lunedì, dalle 8 alle 23.

«In paese erano rimaste aperte pochissime attività e la riapertura del centro sportivo, con il suo bar e il parco giochi, è un importante segnale di ripresa - commenta il sindaco Luca Buzzella - Ora siamo in un momento dell’anno tranquillo, ma con l’arrivo della stagione turistica e la riapertura delle case vacanza, questo servizio sarà davvero fondamentale per il nostro paese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA