Autoritratti intimi via Instagram
È la nuova moda sociale dei vip

Sono soprattutto le showgirl a “esibirsi”. E la Rete diventa un nuovo veicolo di promozione

Niente più segreti, sembra proprio che sia giunto il momento di mettere - letteralmente a volte - a nudo la vita delle star. Anzi, ancora peggio, si sdraiarsi virtualmente accanto a loro, soprattutto negli angoli più intimi delle loro case.

Ormai sta diventando più di una moda, è una promozione continua quella che sta conquistando star e showgirl che, grazie a Instagram - il social basato sulle proprie foto postate in rete - rivelano direttamente a tutti i fan i loro momenti e molti particolari più riservati.

Sono sempre di più e sono soprattutto le donne a dedicarsi a questa nuova passione. Ad esempio si può vedere da molto vicino Elisabetta Gregoraci, osservare Aida Yespica risvegliarsi e perfino illudersi di dormire sotto il piumone di Cecilia Rodriguez.

In questo modo si può scoprire, ad esempio, che Elisabetta Canalis e Veronica Ciardi dormono praticamente nude a contatto col lenzuolo e tutte e due non esitano a mostrare il tatuaggio nero disegnato sul braccio.

Ma si può anche prendere confidenza con il cucciolo, vero, di Cecilia Rodriguez. E per chi non è interessato si può soffermare sulle splendide gambe postate in primo piano sempre dalla sorella di Belen.

Meno esibizioniste ma anche con un coraggio non diffuso tra le superbelle, coloro che si mostrano al naturale, ovvero senza trucco. Così si sono autoritratte con Instagram Anna Safroncik, Yvonne Sciò e la conduttrice Laura Barriales. Però non mancano quelle che non si staccano dalla loro immagine pubblica e così, anche se a letto si presentano complete di trucco e abbigliamento, generalmente sexy. E’ il caso di Giulia Calcaterra che, anche a letto, mette l’eye liner o di Carolina Marconi che si mostra perfetta e con reggiseno a balconcino in primo piano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA