Alessia si scatena a Londra
Ma a Roma lui trova la Barriales

“Chi” svela un imbarazzante “triangolo” della nuova fiamma della conduttrice de Il Grande Fratello

Nuovo amore ma anche nuovi dolori per Alessia Marcuzzi. La conduttrice de Il Grande Fratello è reduce da un weekend romantico a Londra con Paolo Calabresi. Ma la brutta sorpresa è in agguato: infatti lui, appena tornato a casa, a Roma si è fatto cogliere dai fotografi con un’altra donna famosa del piccolo schermo.

Lo scoop di storia e immagini è di Chi che, con evidente malizia associa i due gruppi d’immagini: da un lato gli abbracci e la passione londinese con una Alessia scatenata perfino seduta davanti a un bar. Nella pagina accanto le altre coccole, le tenerezze, ancora in un bar, ma stavolta la protagonista è diversa: Laura Barriales.

Con quest’ultima Paolo Calabresi sarebbe amico da tempo, ma l’intimità fra i due sembra a prima vista un po’ eccessiva.

Già il pranzo è in tono troppo confidenziale tra tirate d’orecchie, mani sfiorate, carezze e risate, che non sono sfuggite ai fotografi appostati, come in agguato erano stati a Londra.

Tuttavia a discolpa della Barriales sembra che accanto a Paolo Calabresi ci fosse Rommy Gianni, giocatore di polo che pare essere il nuovo amore della showgirl. Però nelle foto lui non si vede. I gesti invece sì e Alessia non ne sarà contenta. Come minimo inviterà il suo Paolo e entrare nel Confessionale!

© RIPRODUZIONE RISERVATA