Alessia ancora innamorata
Lui è un boss degli spot tv

Il cuore della Marcuzzi è tornato a battere forte. Il suo compagno, secondo il settimanale Chi, sarebbe un amico di lunga data

Alessia Marcuzzi aveva confessato a Le Invasioni Barbariche che era single da tempo e che non aveva nulla all’orizzonte. Verità o piccola bugia?A dirlo sarà il futuro o forse lo si saprà tra pochi giorni visto che la bella Alessia alla Bignardi aveva confidato che quando s’innamora “comunque si vede”

Per ora è il settimanale Chi che svela come la bella e sexy presentatrice del Grande Fratello sarebbe di nuovo innamorata dopo il fallimento del legame con Dj Francesco. Il nuovo amore

sarebbe un produttore di spot tv. La scintilla fatale sarebbe scattata dopo una lunga amicizia. I due infatti si frequentano da tempo, tanto che già a gennaio erano nate voci su una loro presunta relazione.

Il fortunato è Paolo Calabresi Marconi, titolare della Buddy Film, una casa di produzione radiotelevisiva specializzata nella realizzazione di spot pubblicitari, tra cui alcuni fra i più popolari di questi anni.

E c’è chi ha voluto vedere un segnale dell’innamoramento della Marcuzzi in una foto di due amanti (anonimi o un selfie?) postata su Instagram dalla stessa presentatrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA