Tir sfiora bimba di 13 mesi nel passeggino: «È passato con il rosso, poteva ucciderla»

MeroneSolo la prontezza di mamma Irene ha evitato una tragedia: «Ora sono terrorizzata». Le urla dei presenti hanno richiamato l’attenzione del conducente che si è fermato per scusarsi

Un grande spavento, il rischio di vedere il passeggino con la propria bimba di 13 mesi schiacciato da un Tir, ma fortunatamente non è successo nulla di grave.

Dal racconto della mamma s intuisce tuttavia a chiare lettere il pericolo corso che solo per la prontezza della donna non si è trasformata in tragedia.

Giovedì mattina attorno alle 12 mamma Irene Piras stava passeggiando per il centro di Merone spingendo il passeggino in cui c’era la figlia di 13 mesi. La donna ha deciso di attraversare la provinciale poco prima del municipio di Merone verso Rogeno nel tratto di via Appiani, nella zona del bar edicola, e dopo aver attivato il semaforo pedonale all’attivazione del verde ha iniziato ad attraversare ma proprio in quel momento un Tir non si è fermato nonostante il rosso e ha sfiorato il passeggino con la bimba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA