Molestatore sull’autobus c40: cinque segnalazioni in pochi giorni

Polizia Donne e ragazze di giovane età dirette a scuola sono state prese di mira da un uomo, di cui hanno poi fornito una descrizione e una testimonianza, simile per molti dettagli. Sotto analisi le immagini tratte dalle telecamere di sicurezza

Cinque segnalazioni in poco più di una settimana. Descrizioni che per lo più combaciano, raccolte da Asf e girate ieri alle forze di polizia nella speranza di riuscire a identificare il molestatore in azione sugli autobus della linea C40 che da Lecco porta a Como passando per Erba. Ad essere prese di mira, palpeggiate, toccate sulle gambe e anche apostrofate con frasi volgari – stando ai racconti che nella giornata di domenica hanno iniziato a comparire sui social – sarebbero non solo donne ma anche ragazze di giovane età dirette a scuola negli istituti del centro.

L’azienda di trasporto locale, che come detto avrebbe già raccolto almeno cinque segnalazioni, avrebbe per questo iniziato a visionare i filmati delle telecamere presenti sugli autobus, elemento questo che potrebbe essere molto prezioso nel tentativo di riconoscere il molestatore della linea C40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA