Addio a Morena, mamma di 39 anni: «Solare, amava vivere pienamente»

Albavilla Originaria di Valbrona, lascia il marito e due figli. La passione per la Harley. Il ricordo dei cugini: «Ha vissuto anche gli ultimi giorni con il sorriso, non si lamentava mai»

La malattia in sette mesi si è portata via Morena Vicini, 39 anni, ma di certo non ha cancellato la forza e il sorriso che ha saputo trasmettere a tutti: familiari, amici, conoscenti e compaesani.

Morena Vicini è deceduta lo scorso 10 novembre dopo aver lottato con forza contro un male che non le ha lasciato scampo. Il 15 novembre avrebbe tagliato il traguardo dei 40 anni. Lascia il marito Simone e due figli maschi, di sei e di 18 anni.

Un dolore straziante che ha colpito la sua amatissima Valbrona e anche Albavilla, dove Morena, con la sua famiglia viveva negli ultimi anni. Valbrona era la sua casa nel vero senso della parola: qui aveva trascorso, come raccontano i familiari, anche gli ultimi mesi della battaglia contro la malattia fino al peggioramento degli ultimi giorni con il ricovero all’ospedale Manzoni di Lecco, dove purtroppo è deceduta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA