“Station Temptation”: la stazione di Erba diventa night club per una sera

Erba I ragazzi de Lo Snodo organizzano una grande festa dedicata ai giovani per venerdì sera: «L’unico modo per rendere sicura la zona è quello di viverla». Ma c’è spazio anche per lo studio

In attesa della polizia locale, spazio alla musica e alle tentazioni. Venerdì sera la stazione di piazza Padania si trasformerà in un club alla moda fra dj set, area chill e dress code in rosso: la festa “Temptation Station” è organizzata dall’associazione Lo Snodo.

La mattina, in municipio, si terrà l’ennesima riunione propedeutica all’apertura del presidio dei vigili: all’appello mancano ancora gli arredi e l’insegna luminosa.

Il presidio della polizia locale ha ottenuto tutte le autorizzazioni, ultima quella dell’assemblea dei sindaci del Consorzio Erbese Servizi alla Persona; l’attivazione del servizio non sembra però dietro l’angolo. Nell’attesa i giovani de Lo Snodo, l’associazione che anima la struttura di piazza Padania e che ha sempre contestato l’arrivo degli agenti, rilanciano con una grande festa in programma venerdì 17 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA