Lady Gaga: «Il lago di Como? Uno dei miei posti preferiti»

Villa Olmo Concerto per gli sposi durato oltre un’ora con quattro cambi d’abito, “Shallow” al piano da brividi (video) - Registrati gratuitamente al sito per leggere tutti i contenuti anche multimediali

Lady Gaga ha deciso di prolungare il suo soggiorno lariano dopo il blindatissimo e privatissimo concerto di domenica sera a Villa Olmo, momento clou delle spettacolari nozze del miliardario britannico Alan Howard e Caroline Byron . La sposa, in abito bianco con velo lunghissimo e strascico altrettanto importante di Dior haute couture è una chef della cucina “gluten free”. Del resto proprio durante lo show, sulle ultime note de “La vie en rose” la pop star aveva urlato al microfono “Como è uno dei miei luoghi preferiti” invitando i presenti ad unirsi in coro “Ballate e cantate più forte, ci devono sentire anche sul lago”. Lake Como, per dirla alla Lady Gaga. Che lei aveva potuto ammirare durante le riprese di “House of Gucci”, di cui è stata la protagonista.

In effetti l’eco è arrivato ai fan assiepati fuori i cancelli della villa neoclassica, fino ai motoscafi che dondolavano davanti al pontile dove poche ore prima erano sbarcati molti dei 250 invitati all’evento. (registrati gratuitamente per continuare a leggere e vedere video e foto dal concerto di Villa Olmo e sul weekend in riva al lago di Lady Gaga )

© RIPRODUZIONE RISERVATA