Famiglia in vacanza, svaligiata la casa. Rubati gioielli per migliaia di euro

Erba I ladri sono entrati al secondo piano di una palazzina forzando la porta finestra. La rabbia dei proprietari: «Spariti preziosi legati a momenti particolari della nostra vita»

Sembra non arrestarsi la serie di furti che ha interessato Erba in questi giorni, in particolare dopo Natale. Dopo i colpi di cui si parlava ieri nelle vie Clerici, Colombo, Genolini e Dalmazia ora all’elenco si deve aggiungere via Lodorina a Buccinigo.

Gli ultimi due furti certi sono di martedì sera nella frazione. I ladri - da quello che si è potuto capire - hanno raggiunto il secondo piano di una palazzina e rubato in due appartamenti contigui, in entrambi il bottino sarebbe importante principalmente in preziosi, si parla di diverse migliaia di euro. I malviventi si sono mossi martedì sera tra le 17 e le 18,30, sono stati prelevati in particolare degli oggetti dall’importante valore economico e affettivo, per esempio tra quanto derubato ci sarebbe anche un anello regalato alla mamma della proprietaria di casa al momento della nascita della figlia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA