Terzo morto di Covid
Cordoglio a Barzago

Deceduto un pensionato di 83 anni, la moglie è in ospedale. L’annuncio dato dal sindaco: «Il dato dei contagi va migliorando»

Salgono a tre le vittime del Covid in paese dall’inizio dell’anno e a dieci quelle totali dall’esplosione della pandemia. L’ultima persona, deceduta a causa del virus, è Giovanni Monti, 83 anni. L’anziano - che pare non fosse noto in paese per particolari attività o impegno nella vita associativa e civica - è morto in ospedale, dove si trovava da alcuni giorni e dove è tuttora ricoverata anche la moglie.

Nel dare la notizia, il sindaco Mirko Ceroli ha espresso «il cordoglio, personale e di tutta l’amministrazione comunale, per questo ulteriore lutto che colpisce una famiglia e, indirettamente, la nostra intera comunità. Più in generale - spiega Ceroli - le situazione dei contagi, rispetto alla settimana scorsa, è in leggero miglioramento. Scendono da 7 a 3 i concittadini ricoverati in ospedale, alcuni però in serie condizioni, come ho appurato telefonando in questi giorni.

© Riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA