Paura in serata a Rogeno
Ragazzina cade dalla finestra

La giovane è stata trasportata con l’elicottero all’ospedale di Bergamo in codice giallo, era comunque cosciente - Da chiarire la dinamica di quanto accaduto

Intervento del 118 questa sera a Rogeno, in via Nazario Sauro, per un soccorso a una ragazzina di 14 anni che è caduta dalla finestra del secondo piano, facendo un terribile volo di sei o sette metri.

Queste le poche informazioni che è stato possibile raccogliere intorno alle 22, quando sul posto è stato fatto intervenire anche l’elicottero del 118, oltre a un’ambulanza del Lariosoccorso Erba e un’auto medica. Non è nota neppure la dinamica di quando accaduto, se si sia trattato di un incidente o di altro che ha portato alla caduta della giovane. Le sue condizioni sembrerebbero essere gravi: la giovane è stata trasportata all’ospedale di Bergamo in codice giallo, era comunque cosciente.

Sul posto in via Sauro a Rogeno sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Merate, stavano sentendo le persone informate per poter ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA