Limonta contro la Reyer Venezia  Appuntamento con la storia
Matilde Villa sarà tra le grandi protagoniste della sfida di domani sera

Limonta contro la Reyer Venezia

Appuntamento con la storia

Domani sera (venerdì dalle 20) prendono il via i playoff di basket A1, per la prima volta nella sua storia Costa ha raggiunto questo traguardo

Debutterà domani sera la Limonta Costa Masnaga nei playoff di serie A1 contro la Reyer Venezia. Palla a due alle 20 sul parquet di via Verdi. Il ritorno si terrà in Veneto lunedì 19 (orario da definire). Non c’è certezza su un’eventuale gara tre, che, a causa dell’emergenza sanitaria potrebbe o essere disputata giovedì 21 aprile, sempre a Venezia, o essere annullata, affidando il passaggio del turno alla differenza canestri. In questo senso, basti pensare che la Famila Schio è già approdata in semifinale, perché il Fila San Martino di Lupari, colpito negli ultimi giorni da un focolaio di Covid, ha deciso di rinunciare ai playoff.

Costa invece è in piena forma, come conferma l’allenatore Paolo Seletti: «Siamo al completo, leggeri a livello mentale - spiega -. Come ho detto alle ragazze, noi il nostro campionato l’abbiamo già vinto. Ci siamo guadagnati il premio di giocare questo quarto e dobbiamo far vedere che non siamo arrivati qui per caso, ma grazie a un percorso fatto di comportamenti positivi e virtuosi. Affrontiamo questa gara forti della voglia di stare insieme, nel segno del clima che per tutto l’anno ha contraddistinto la nostra stagione».

Una pagina con articoli e foto su La Provincia di Lecco in edicola domani, 16 aprile


© RIPRODUZIONE RISERVATA