Investito, resta incastrato sotto l’auto. Grave giovane motociclista

Soccorso con l’elicottero Uomo di 30 anni trasportato in elisoccorso all’ospedale di Varese: è in rianimazione. L’incidente oggi alle 11 in via del Santuario. Impatto violento con una Ford: a bordo c’era una coppia di 77 e 69 anni

Grave incidente nella mattinata di oggi (sabato 18 giugno) verso le 11, vicino al Santuario della Beata Vergine di Rogoredo: una moto, con a bordo un giovane di 30 anni si è scontrata con un’automobile sul rettilineo di via Santuario, strada che collega Alzate Brianza a Brenna.

Il giovane è rimasto incastrato sotto la Ford, riportando ferite gravi e politraumi, ed è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che l’ha trasportato in rianimazione all’Ospedale di Circolo di Varese. Sotto choc la coppia a bordo di una Ford: una donna di 69 anni e un uomo di 77 anni.

Le condizioni dell’uomo sono immediatamente sembrate gravi: sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Cantù, affiancata dai Vigili del fuoco di Cantù e Erba. La dinamica è al vaglio della Polizia locale di Alzate, coadiuvata dalla Polizia locale Briantea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA