Verderio, muore schiacciato dal cancello l’ex titolare della “Gruppo Manzoni”
VERDERIO - L'incidente mortale all'azienda “Gruppo Manzoni

Verderio, muore schiacciato dal cancello
l’ex titolare della “Gruppo Manzoni”

Franco Manzoni, 78 anni, stava eseguendo dei lavoretti di manutenzione quando per cause ancora in fase di accertamento, la pesante cancellata uscita dai binari e non gli ha lasciato scampo

Tragedia nel pomeriggio alla “Gruppo Manzoni”, l’azienda familiare di prodotti alimentari di via Piave. L’ex titolare, Franco Manzoni di 78 anni, stava facendo manutenzione alla pesante cancellata dell’azienda, quando per cause ora al vaglio dei carabinieri di Merate, è rimasto schiacciato sotto il peso dello stesso cancello che pare sia uscito dai binari. A nulla sono valsi i soccorsi immediatamente intervenuti sul posto. L’anziano è morto praticamente sul colpo e i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso . Sul posto anche L’Ats per verificare la dinamica dei fatti.

Franco Manzoni era originario di Rovagnate ma abitava a Barzanò. Aveva rilevato dal papà Pino l’azienda denominata appunto “Gruppo Manzoni” specializzata nel settore alimentare di qualità lasciando ora le redini al figlio.

I particolari su La Provincia di Lecco in edicola sabato 22 agosto


© RIPRODUZIONE RISERVATA