Missaglia, cane investito sulle strisce
È caccia all’auto pirata

Il piccolo Sam, un meticcio di 15 anni , era al guinzaglio e stava attraversando in piazza Libertà con la proprietaria, una signora di 65 anni, quando il mezzo lo ha preso in pieno ed è scappato. La donna ha sporto denuncia

- Ha investito e ucciso un cane che attraversava sulle strisce pedonali insieme alla padrona ma non si è nemmeno fermato per prestare soccorso o chiedere aiuto ma ha semplicemente tirato dritto come se non fosse successo nulla.

A Missaglia, all’altezza della centralissima piazza Libertà, dove è avvenuto l’increscioso episodio nella prima mattinata di venerdì, è caccia al pirata.

La vicenda è rimbalzata sui social network, suscitando un’ondata di indignazione mentre della questione si stanno occupando sia gli agenti della polizia locale, che dovranno verificare le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, sia i carabinieri, presso la cui caserma, nella giornata di ieri, Carmela Navarra, 65 anni, proprietaria del cane, ha sporto denuncia per quanto le è accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA