Incidenti in via Papa Giovanni  Servono interventi al più presto
L’incidente avvenuto ieri lungo via Papa Giovanni XXIII

Incidenti in via Papa Giovanni

Servono interventi al più presto

Missaglia. Panda contro un palo domenica e ieri una nuova carambola. Tre mezzi coinvolti e due feriti. Il sindaco: «Soldi e progetto pronti»

Due incidenti in tre giorni in via Papa Giovanni XXIII. E, fortunatamente, ancora una volta, nessuno si è fatto male seriamente.

La strada che collega Missaglia con Viganò, si conferma pericolosissima. L’ultimo schianto, che ha visto coinvolti tre mezzi e altrettante persone, è avvenuto martedì mattina poco prima delle 9. Una Volkswagen Polo stava procedendo in direzione Viganò. A un certo punto, all’altezza dell’ingresso del cimitero, ha tamponato una Volkswagen Golf, ferma in mezzo alla strada, in procinto di svoltare a sinistra. Subito dopo, l’uomo alla guida della Polo ha perso il controllo del mezzo ed ha invaso la corsia opposta. Proprio in quel momento è sopraggiunto un furgone e l’impatto tra i due mezzi è stato inevitabile. I due feriti, soccorsi in codice giallo, sono stati trasportati al pronto soccorso di Merate per essere sottoposti a tutti gli esami del caso ma non sono gravi.

Di fronte al ripetersi di incidenti, il sindaco Bruno Crippa ha ricordato a tutti che gli interventi di sistemazione della strada partiranno al più presto.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 30 gennaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA