Colle Brianza, perde il controllo della moto   Muore  giovane motociclista
COLLE BRIANZA - I primi soccorsi sul luogo dell’incidente (Foto by Fabrizio Alfano)

Colle Brianza, perde il controllo della moto

Muore giovane motociclista

L’incidente questa mattina lungo la strada provinciale. Mirco Fumagalli 24 anni di Verderio era in sella con la ragazza e viaggiava con amici. Ancora da stabilire la dinamica dell’incidente

Tragico incidente stradale questa mattina, domenica 16 maggio, alle 11 lungo la strada provinciale che da Santa Maria sale verso Colle Brianza.

Poco prima del confine, Mirco Fumagalli, 24 anni che viaggiava insieme alla sua ragazza, ha perso il controllo del mezzo all’altezza di una curva e si è schiantato contro il guard-rail.

Le sue condizioni sono subito apparse gravi. Sul posto è stata inviato l’elisoccorso da Como. Il giovane, che nell’impatto ha perso conoscenza, è stato rianimato sul posto e trasportato in codice rosso (di massima gravità) all’ospedale di Lecco è deceduto poche ore dopo.

La ragazza che viaggiava insieme con lui ha riportato la frattura di una gamba e portata in codice giallo (di media gravità) all’ospedale di Merate.

Da chiarire le causa all’origine dello schianto. Il gruppo, di cui il giovane faceva parte, infatti, viaggiava piuttosto piano in direzione di Lecco.

A rilevare il sinistro, la polizia locale dell’Unione insieme ai carabinieri.

Tutti i particolari su La provincia di Lecco in edicola lunedì 17 maggio


© RIPRODUZIONE RISERVATA