Bulciago, tragedia sulla Provinciale  Muore un giovane di 28 anni
incidente mortale a Bulciago in via Roma lungo la como-bergamo. si ribalta con l’auto e perde la vita il 28enne Daniel Lanzotti. lecco 20 aprile 2020 - (Foto by Sandro Menegazzo)

Bulciago, tragedia sulla Provinciale

Muore un giovane di 28 anni

A bordo della sua auto il ragazzo di Casatenovo stava percorrendo il tratto che da Nibionno conduce in paese, l’auto si è ribaltata ed è deceduto sul colpo

Tragico incidente ieri mattina a Bulciago, lungo la strada provinciale ex Briantea che collega il paese con Nibionno. Attorno alle 5, Daniel Lanzotti, 28 anni di Casatenovo, per cause ancora da chiarire, forse complice la strada resa scivolosa dalla pioggia caduta nella notte, ha perso il controllo della propria auto, una Fiat 500 di colore rosso, poco dopo il distributore di benzina Esso. L’auto si è così ribaltata, terminando la propria corsa a bordo carreggiata e per il giovane, padre di una bambina di pochi anni con cui viveva insieme alla compagna, non c’è stato nulla da fare. Vano l’intervento del personale sanitario, giunto sul posto con l’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica del 118, insieme ai Vigili del Fuoco del comando di Lecco e ai carabinieri della compagnia di Merate. Era stato mobilitato anche l’elicottero Areu pronto ad alzarsi in volo dalla base di Villa Guardia a Como, ma per Daniel Lanzotti i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA